Stamane, al risveglio, ho trovato un messaggio bellissimo. Mi è stato recapitato tramite una mail di notifica collegata al mio blog. Una persona aveva scritto un commento e quando capita il mio cuore sussulta per la grande emozione.
Il messaggio era di Felice. Che nome meraviglioso.
Felice è una creatura che ho incontrato sul mio percorso giovedì sera.
Ero da Luogo Divino, come spesso accade negli ultimi tempi, e stavo chiacchierando amabilmente con un’altra persona, quando ad un tratto ho visto entrare Alberto. Di lui sai già, sai che uomo dotato di infinita gentilezza e provvisto di cuore puro e sensibile è. Mi intrattengo a chiacchierare anche con lui, quando si apre la porta e intravedo due occhi azzurri che mi conducono immediatamente in un mondo fatato. E io mi intendo di mondi incantati, di fate e di folletti!

Ecco, Felice, dal primo sguardo, mi è parso questo. Un’anima con un cuore così pieno di Amore e di Magia da commuovere.
Nel corso della serata, che è stata molto divertente e ricca di emozioni, ho sentito la bellezza dell’essere Me, nella spontaneità e nella libertà. Tutto questo è il frutto di un intenso lavoro che sta dando meravigliosi frutti e che cito, non per vantarmi, ma per indurti ad affrontare i tuoi fantasmi, ad accendere la luce che è in TE. Quando questo accade, i fantasmi gradualmente scompaiono e tu godi di un senso di pace e di serenità che forse non avevi mai sentito prima. Certo, la mente non è così incline a lasciar andare, rimane spesso arroccata sulle sue piccole e limitanti certezze. Non volergliene, è programmata per quello. Ma ricorda il cuore. Il cuore è una meravigliosa guida.
Il mio, in questo momento, è colmo di Amore, ma è nel contempo protetto. E’ cauto, si guarda intorno. Osserva, ascolta, annusa. Credo che sia un bene. Sta imparando a dosare e a fare ciò che lo rende davvero felice, per rimanere in tema.
Dicevo appunto di questa creatura. In pochi istanti, ha colto la mia assenza. Ha colto le mie fragilità che non nascondo più, perchè le mie fragilità sono anche la mia forza. Ma che bello è stato poter incrociare sul mio percorso un’anima che mi ha immediatamente vista, riconosciuta e che non ha lesinato attenzione e cura nei miei confronti.
La mia gratitudine va ancora una volta alla Vita che, attraverso le sincronicità, continua a farmi doni immensi. Va a Felice per avermi coccolata. Va ad Alberto che ha fatto da tramite a questo incontro.
Con Amor,
FF
2 risposte
che meraviglia potersi godere il Presente come atto di Amore verso se stessi e verso gli altri. Dalle tue parole colgo questo☺️
Grazie, cara amica mia! Hai colto in pieno il mio stato d’animo attuale e la mia ricerca costante volta a vivere ciò che mi accade nella Libertà e nell’Amore. Mi auguro che questo possa ispirare gli altri ad agire nella stessa direzione. Un caloroso abbraccio