fiore-dono-giallo

Donarsi

Sono in un momento in cui tutto l’Amore, che ho ricevuto dalle stelle che via via hanno illuminato il mio cielo blu notte e che io ho a mia volta cominciato a donarmi, sta raggiungendo gli altri e sta illuminando i loro cuori.

E’ una sensazione straordinaria. Mi sembra, per la prima volta, di essere davvero allineata alla mia missione in questa esistenza.

Ho sempre intuito di essere venuta al mondo con la particolare vocazione di restare in ascolto degli altri e di condividere la mia Luce con chi mi circonda. Ma il percorso per arrivare fino a qui è stato molto lungo ed accidentato e, a tratti, ho pensato di aver sbagliato tutto.

Ora, invece, so che avevo ragione. So che il mio cuore trabocca di Amore e che questo meraviglioso dono non può che essere condiviso, nel rispetto dei miei tempi e modi e di quelli altrui.

Ieri sera, per esempio, ho fatto una cosa che non avevo mai fatto. Avevo con me un mazzo, nuovo di pacca, di tarocchi degli angeli custodi di Doreen Virtue e Radleigh Valentine.

Avendolo appena acquistato, ovviamente, non ne sapevo molto. Ciononostante, ho pensato di chiedere ad alcune persone se volessero ricevere un messaggio. Ho vissuto dei momenti unici e provato delle emozioni molto forti. I messaggi sono stati molto precisi, tanto da vincere l’iniziale scetticismo di alcuni. Che miracolo! D’altronde, non avevo dubbi che l’Universo mi avrebbe sostenuto in questa operazione. Quando credi in Te, i miracoli avvengono.

A sorprendermi di più è stata la mia “sfacciataggine” nel compiere questa operazione, ma devo dire che mi ha stupito anche il fatto che non mi sia minimamente curata di essere guardata in modo strano o di altri tipi di commenti. Mi sono sentita così perfettamente a mio agio!

Tu sapresti dirmi, così senza pensarci troppo, una cosa che fai in modo assolutamente naturale e che ti dà gioia?

Io sto procedendo per esperienze, concedendomi di sbagliare, di cambiare rotta e conservando sempre una dose vitale di ottimismo. Tutto questo nella massima leggerezza possibile.

Ho scoperto il potere della risata. Ridere è una delle migliori terapie al mondo (sviluppa anche gli addominali e se solo sapessi quanto ne ho bisogno!).

Valentina, fidanzata di Alessio, vista ieri sera da Palto’, è una delle persone che più mi contagia con il suo buonumore e con la sua risata piena, ma anche con la sua capacità di essere assertiva con il sorriso. La adoro! Per fortuna, ieri sera nel ridere con lei, ho ritrovato la mia grassa risata. Recentemente, avevo infatti un risolino da mademoiselle in erba, nel quale faticavo a riconoscermi…

Avevo milioni di cose da raccontare, ma credo che per oggi sia terminata la connessione creativa. Pertanto, ti saluto.

Con Amor,
FF

2 risposte

  1. Che meraviglia quando ci si sente in CONNESSIONE … profonda e piena …
    quando si vibra con ciò che si fa e con chi ci è accanto … sono felice per TE e che bello RIDERE la VITA anche quando le cose sono quel che sono !

    1. Grazie, Cri, per il tuo commento! Grazie per il tuo nutrire e coltivare questo mio giardino con questa amorevole cura! Hai ragione: tutto questo è meraviglioso…Un fortissimo abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *